STUDIO DI CONTATTOLOGIA PROFESSIONALE

 

Il nostro è uno studio specializzato nell'applicazione di lenti a contatto per: CHERATOCONO - Le lenti sono elaborate, su topografia corneale, per compensare l'ectasia conica, permettendo efficaci modalità correttive, con naturale attenuazione dei disturbi visivi

ESITI DI CHARATOPLASTICA - correzione con lenti a GEOMETRIA INVERSA che permettono di fronte a morfologie corneali anomale, ,caratterizzate da astigmatismi irregolari e residuali, una distribuzione dell'appoggio, in modo equilibrato, tra zona centrale e zona periferica. Tale tipo di lente permette di superare la zona di sutura, della cornea trapiantata, ottenendo un duplice allineamento sia con l'innesto (lembo trapiantato) checon l'ospite (cornea periferiaca ricevente).
Dottor Robutti Luciano

Lo Studio lenti a contatto è specializzato nella produzione e vendita di lenti a contatto e accessori per lenti a contatto. Il nostro centro vi offre qualità, esperienza e serietà professionale. Il nostro competente personale provvederà a realizzare prodotti su misura per voi.

Lenti speciali

 

LENTI post CHIRURGIA REFRATTIVA sia tipo incisionale (Cheratomina radiale/RK) sia fotorefrattiva (PRK-Cheratomile usi con fotoablazione -LASIK). Gli esiti operatori, in genere, determinano una variazione della morfologia corneale che trasforma il profilo della cornea da prolato in oblato. L'applicazione della lente a contatto, quando serve, permette di seguire, al meglio, il nuovo sviluppo del profilo corneale, favorando la regolizzazione di possibili irregolarità insorte, a posteriori, e di astigmatismi residui. Assicuriamo assistenza anche per:

 

  • AMETROPIE miopiche e ipermetropiche semplici e composte
  • LENTI a CALCO su TOPOGRAFIA CORNEALE
  • LENTI MULTIFOCALI anche con correzione astigmatica
  • PROTESI OCULARI
  • STRUMENTI per IPOVEDENTI

 

oculista
Share by: